Chi siamo
COSA FACCIAMO DOVE SIAMO

Chi siamo

Siamo una società di consulenza, formazione e servizi, nata per sostenere le imprese, per rendere efficaci i processi atti a incrementare le vendite, la redditività e la competitività dell'impresa.

Il nostro impegno è di lavorare al fianco dell'imprenditore, degli investitori o del management aziendale, per ricercare e applicare la miglior soluzione possibile. La profonda conoscenza dei processi aziendali sono il nostro punto di forza con l'assieme delle esperienze manageriale vissute, le quali ci consentono di essere propositivi e produttivi già al primo incontro.

A chi ci rivolgiamo

Alle aziende, ditte, società, imprese, enti pubblici, studi professionali, enti non profit. 

Ci rivolgiamo anche ai privati per alcuni corsi di miglioramento e crescita personale.

La nostra Missione

" Mettere in luce ed evidenziare i valori delle aziende,  permettendo di far migliorare i prodotti, le vendite, la marginalità, e soprattutto le prestazioni delle risorse umane, stimolando a creare un ambiente di lavoro riconosciuto come eccellente. Contribuiamo a creare valore."

La nostra Visione

E' il piano strategico dettagliato, che ci guida e guida ogni aspetto della nostra attività, delineando cosi le azioni necessarie a proseguire in una crescita sostenibile e di qualità.

  • offrire consulenza, formazione e servizi, che anticipano e soddisfano le esigenze dei nostri clienti;
  • alimentare una rete vincente di clienti e partners creando insieme valore reciproco;
  • massimizzare il rendimento nella consapevolezza delle nostre responsabilità;
  • essere un'organizzazione efficace, snella e dinamica.

Inowa

Cosa offriamo.

"C'è sempre una strada migliore, lo scopo è trovarla."

Aiutiamo le imprese a connettersi con i consumatori in tempo reale, imprese che hanno l'obiettivo di sviluppare le proprie vendite, migliorare e conquistare uno spazio di mercato puntando al successo. Siamo convinti che tutti i giorni una impresa deve poter raggiungere con determinazione:

  • gli obiettivi programmati;
  • deve saper misurare i risultati raggiunti;
  • aiutare i propri collaboratori a crescere attraverso la formazione.

Questo ci spinge ad affermare che: aumentare le vendite, ridurre le spese ed incrementare la marginalità è un dovere dell'imprenditore e dei propri collaboratori, solo così si ottengono profitti e benessere per tutti i partecipanti, veri obiettivi dell'impresa.


Acconsento e dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto. A tal fine, nel dichiarare di essere maggiorenne, fornisco il mio consenso secondo l'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003. Potrete sempre richiedere in qualsiasi momento la rettifica o la cancellazione inviando un messaggio via fax o via e-mail.